Comune Italia > Regione autonoma di Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Comune Trieste > Ambasciata e Consolato

Qui trovate tutti i contatti necessari e le informazioni essenziali per aiutare i cittadini e i residenti di Slovenia in Italia. Se avete bisogno di richiedere un visto, cercare assistenza consolare o necessitate di servizi di emergenza, si prega di consultare le informazioni di contatto sotto riportate. Il Consolato di Slovenia a Trieste funge da rappresentanza diplomatica cruciale, promuovendo la comprensione reciproca e la cooperazione tra Slovenia e Italia. Questa missione estera si impegna a supportare i cittadini di Slovenia all'estero e a migliorare le relazioni diplomatiche.

Consolato di Slovenia in Italia

PaeseItalia