Comune Italia > Regione di Lombardia > Provincia di Milano > Comune Milano > Ambasciata e Consolato

Qui trovate tutti i contatti necessari e le informazioni essenziali per aiutare i cittadini e i residenti di Paesi Bassi in Italia. Se avete bisogno di richiedere un visto, cercare assistenza consolare o necessitate di servizi di emergenza, si prega di consultare le informazioni di contatto sotto riportate. Il Consolato Generale di Paesi Bassi a Milano funge da rappresentanza diplomatica cruciale, promuovendo la comprensione reciproca e la cooperazione tra Paesi Bassi e Italia. Questa missione estera si impegna a supportare i cittadini di Paesi Bassi all'estero e a migliorare le relazioni diplomatiche.

Consolato di Paesi Bassi in Italia

PaeseItalia