Comune Italia > Regione di Veneto > Provincia di Venezia > Comune Venezia > Ambasciata e Consolato

Qui trovate tutti i contatti necessari e le informazioni essenziali per aiutare i cittadini e i residenti di Finlandia in Italia. Se avete bisogno di richiedere un visto, cercare assistenza consolare o necessitate di servizi di emergenza, si prega di consultare le informazioni di contatto sotto riportate. Il Consolato generale onorario di Finlandia a Venezia funge da rappresentanza diplomatica cruciale, promuovendo la comprensione reciproca e la cooperazione tra Finlandia e Italia. Questa missione estera si impegna a supportare i cittadini di Finlandia all'estero e a migliorare le relazioni diplomatiche.

Consolato di Finlandia in Italia

PaeseItalia
ComuneVenezia
IndirizzoConsolato Generale Onorario di Finlandia, Gran Viale S. Maria Elisabetta 2 A, 30126 Venezia Lido