Comune Italia > Regione di Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Comune Bologna > Ambasciata e Consolato

Qui trovate tutti i contatti necessari e le informazioni essenziali per aiutare i cittadini e i residenti di Costa Rica in Italia. Se avete bisogno di richiedere un visto, cercare assistenza consolare o necessitate di servizi di emergenza, si prega di consultare le informazioni di contatto sotto riportate. Il Consolato onorario di Costa Rica a Bologna funge da rappresentanza diplomatica cruciale, promuovendo la comprensione reciproca e la cooperazione tra Costa Rica e Italia. Questa missione estera si impegna a supportare i cittadini di Costa Rica all'estero e a migliorare le relazioni diplomatiche.

Consolato di Costa Rica in Italia

PaeseItalia